rotate-mobile
Cronaca Via Nazzareno Lotti

Bimbo autistico sparisce in campagna, terribile spavento per la famiglia

Ritrovato alle 15 in via Lotti, a Torre Pedrera, il bambino di 10 anni, affetto da autismo, scomparso venerdì mattina verso le 7. Il ragazzino aveva fatto perdere le proprie tracce nelle campagne della zona

Ritrovato alle 15 in via Lotti, a Torre Pedrera, il bambino di 10 anni, affetto da autismo, scomparso venerdì mattina verso le 7. Il ragazzino aveva fatto perdere le proprie tracce nelle campagne della zona e, quando i genitori si sono accorti della sua sparizione, hanno chiesto aiuto alla polizia. Subito è scattato il protocollo che gestisce emergenze di questo tipo e la Prefettura ha coordinando le ricerche delle forze dell'ordine e della Protezione Civile. Nel primo pomeriggio di venerdì, oltre a vari annunci emessi dalla Pubbliphono nelle spiagge di Rimini, era richiesto l'intervento dell'elicottero per effettuare una serie di ricerche dall'alto.

Il bambino è stato notato in via Lotti da un passante che ha chiamato la polizia. Sul posto sono intervenute le Volanti che, appena si sono rese conto che il piccolo stava bene, lo hanno riportato dai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo autistico sparisce in campagna, terribile spavento per la famiglia

RiminiToday è in caricamento