rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Via della Fiera

'Caccia' ai mezzi abbandonati: trovati anche un'auto ed un motorino oggetto di furto

Sabato, al termine di predisposti servizi di perlustrazione sul territorio, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione Flaminia, hanno rinvenuto un ciclomotore e un’auto oggetto di furto

Sabato, al termine di predisposti servizi di perlustrazione sul territorio, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione Flaminia, hanno rinvenuto un ciclomotore e un’auto oggetto di furto e altre due automobili prive di copertura assicurativa. Nella prima mattinata dopo aver ricevuto delle segnalazioni, i militari hanno infatti trovato, nei pressi dei locali dismessi della vecchia Fiera, un ciclomotore rubato in data 2 dicembre e poco dopo, in via Della Fiera, un’auto risultata oggetto di furto.

I mezzi sono stati recuperati e restituiti ai legittimi proprietari. In serata, invece, i carabinieri, alle spalle del parcheggio del 105 Stadium, hanno rinvenuto due auto in stato di abbandono, non rubate, ma con evidenti danneggiamenti e prive di copertura assicurativa da tempo. I mezzi sono stati sequestrati e affidati in custodia al soccorso di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Caccia' ai mezzi abbandonati: trovati anche un'auto ed un motorino oggetto di furto

RiminiToday è in caricamento