rotate-mobile
Cronaca Viserba / Viale Paolo Toscanelli

Calci, pugni e sprangate: notte brava di cinque sudamericani

Due aggressioni nel cuore della nottata tra venerdì e sabato a Rimini. Un gruppetto di cinque sudamericani hanno picchiato con una spranga uno studente spagnolo, in Erasmus in Italia con alcuni connazionali

Due aggressioni nel cuore della nottata tra venerdì e sabato a Rimini. Un gruppetto di cinque sudamericani hanno picchiato con una spranga uno studente spagnolo, in Erasmus in Italia con alcuni connazionali. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il malcapitato sarebbe stato picchiato mentre lo stavano derubando del cellulare e di contanti. Il ragazzo si trova ricoverato all'ospedale “Infermi”. Non sono stati risparmiati nemmeno gli amici dello spagnolo: per loro lievi lesioni.

Il gruppetto di scalmanati si è poi spostato verso Rivabella in bici. Nei pressi di via Toscanelli hanno riempito con calci e pugni due giovani fratelli di Udine, in vacanza con la famiglia in Riviera. Nel frattempo le forze dell'ordine erano sulle tracce degli aggressori. Tre sono stati individuati: si tratta di due dominicani ed un venezuelano, che sono stati bloccati ed arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci, pugni e sprangate: notte brava di cinque sudamericani

RiminiToday è in caricamento