rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazzale Cesare Battisti

Cantiere in piazzale Cesare Battisti, lavori in ritardo causa maltempo. Slitta la riapertura della rotonda

Slitta di qualche giorno la fine dei lavori per la posa della nuova condotta del gas metano, il rifacimento degli allacci e il ripristino finale della pavimentazione stradale

Slitta di qualche giorno la fine dei lavori per la posa della nuova condotta del gas metano, il rifacimento degli allacci e il ripristino finale della pavimentazione stradale, che ha comportato in questi giorni una regolamentazione temporanea della circolazione nella rotonda posta tra piazzale Cesare Battisti, Corso Giovanni XXIII, via Ravegnani  e Via Graziani. Le condizioni meteorologiche di questi giorni e alcune criticità riscontrate dalla ditta esecutrice nelle fasi di lavorazione, hanno comportato una dilatazione dei tempi di realizzazione, che inizialmente era previsto per il giorno 2 dicembre e che ora vedrà la chiusura il giorno 7 dicembre.

Come noto la regolamentazione temporanea della circolazione - che non è mai stata interrotta completamente - prevede una chiusura al traffico veicolare solo per la porzione della rotatoria posta sul lato monte. La rotatoria infatti resterà comunque sempre percorribile nella parte mare, con direzione da ‘AN’ verso ‘RA’.  

Le modifiche alla circolazione prevedono sempre dei percorsi alternativi per raggiungere la via Giovanni XXIII e proseguire verso monte, oppure per andare in direzione ‘AN’, sul P.le Cesare Battisti. I cittadini residenti nelle porzioni delle vie in cui insiste il cantiere, potranno infatti sempre raggiungere - così come tutti i mezzi autorizzati - le loro abitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere in piazzale Cesare Battisti, lavori in ritardo causa maltempo. Slitta la riapertura della rotonda

RiminiToday è in caricamento