rotate-mobile
Cronaca

Catturata esperta baby ladra, si nascondeva con 18 alias

Catturata esperta baby ladra. Si tratta di una ventenne di nazionalità croata, che nascondeva la sua vera identità con ben 18 alias. La ragazza nel 2007 aveva effettuato un furto in un appartamento in via Marchi

Catturata esperta baby ladra. Si tratta di una ventenne di nazionalità croata, che nascondeva la sua vera identità con ben 18 alias. La ragazza nel 2007 aveva effettuato un furto in un appartamento in via Marchi, portando via 4mila euro insieme ad una complice. Le due erano state sorprese dai padroni di casa, che stavano rincasando in quel momento. La ventenne durante la fuga ha perso il cellulare. La scheda sim, recuperata dalla Polizia, era risultata intestata ad un nomade.

Quest’ultimo, residente a Sesto Fiorentino, non è riuscito a dare spiegazioni sulla presenza di quella scheda telefonica a Rimini. Le indagini hanno permesso ai poliziotti di identificare l'identità della ragazza. Sul suo capo una denuncia per furto al Tribunale dei Minori di Bologna, perche' all'epoca del furto nel 2007 non aveva ancora 18 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catturata esperta baby ladra, si nascondeva con 18 alias

RiminiToday è in caricamento