rotate-mobile
Cronaca

Nuova operazione della Municipale contro i bivacchi nei parchi

Identificati 11 extracomunitari, ripuliti 8 bivacchi, riempiti 4 furgoni per la raccolta rifiuti con materassi, coperte e suppellettili varie, questi i risultati dell'operazione di controllo effettuata lunedì mattina

Identificati 11 extracomunitari, ripuliti 8 bivacchi, riempiti 4 furgoni per la raccolta rifiuti con materassi, coperte e suppellettili varie, questi i risultati dell’operazione di controllo effettuata lunedì mattina dagli agenti del Nucleo ambientale della Polizia municipale di Rimini insieme a due mezzi di Hera per la raccolta rifiuti. Obiettivo dell’operazione il controllo cittadini extracomunitari accampati sotto i ponti della pista ciclabile lungo il fiume Marecchia.

PREVISTI NUOVI CONTROLLI - Si è proceduto anche alla pulizia degli spazi degradati trasformati in accampamenti. Dopo la ciclabile del Marecchia, i controlli sono stati estesi anche nel parco XXV Aprile ove gli agenti hanno rinvenuto e rimosso altri due bivacchi. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

Nuova operazione della Municipale contro i bivacchi nei parchi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova operazione della Municipale contro i bivacchi nei parchi

RiminiToday è in caricamento