rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, Serena Grandi spaventata dopo il ricovero di Chiambretti: "In puntata ci siamo baciati"

L'attrice bolognese, riminese d'adozione, dopo essere stata ospite di Chiambretti ha poi partecipato al programma di Barbara D'Urso

Coronavirus, Piero Chiambretti in ospedale: tampone incerto, positiva la madre
P
Piero Chiambretti è ricoverato da lunedì 16 marzo 2020 all'ospedale Mauriziano di Torino, poco distante da casa sua, per sospetto coronavirus. Come fa sapere Torino Today, il tampone a cui è stato sottoposto il conduttore e showman torinese 56enne ha dato però esito incerto e dovrà essere ripetuto oggi, mercoledì 18, o domani.

Sua madre, Felicita, 84 anni, è invece ricoverata da domenica 15 e il test ha dato risultato positivo. Al momento le sue condizioni non sono gravi. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale con sintomi più forti di una normale influenza.

Piero Chiambretti e sua mamma ricoverati per Coronavirus

A comunicare sui social il ricovero in ospedale di Piero Chiambretti e della madre è stata Vladimir Luxuria. Poco dopo la notizia, la dichiarazione di Serena Grandi: "Sono stata da Piero Chiambretti per ben due volte, ci siamo abbracciati e baciati e in attesa di capire che tipo di protocollo devo adottate mi metto in autoquarantena", ha spiegato all'AdnKronos. "Sono tanto tanto dispiaciuta per Piero - dice l'attrice - mi hanno detto che ha una broncopolmonite, spero guarisca presto. Sono preoccupata anche molto per la mamma anziana. Io sono ipocondriaca e sono preoccupata ma per ora sto benissimo".

"Ora che ci penso dopo essere stata ospite da lui ho avuto una brutta febbre e tosse durata solo qualche giorno e ho pensato che fosse stata causata dalla radioterapia a cui mi sono dovuta sottoporre per un tumore al seno. Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da Barbara D'Urso speriamo che finisca tutto per il meglio".

Serena Grandi in seconda battuta

Successivamente la Grandi è tornata più nel dettaglio sull'argomento: "Ho avuto modo di vedere una volta Piero Chiambretti, ma solo nella giornata del 28 di Gennaio per via della registrazione della puntata di CR4. La foto postata successivamente non era altro che una foto che avevo scattato in quella giornata e poi pubblicata successivamente. L’aver detto “mi metto in auto quarantena”, era riferito a quanto ho messo in atto dopo le ultime ordinanze e alla luce di quanto sta succedendo nel mio paese. Certo, io Piero l’ho baciato e abbracciato ma in tempi non sospetti, e per quanto riguarda il mio status di salute, quando non sono stata bene in quei giorni, doveva essere legato alla stanchezza e al viaggio e alla tensione nell’aria…e possono essere effetti collaterali della radio terapia. Non voglio allarmare nessuno".


 

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/media/tv/piero-chiambretti-coronavirus-come-sta.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Serena Grandi spaventata dopo il ricovero di Chiambretti: "In puntata ci siamo baciati"

RiminiToday è in caricamento