rotate-mobile
Cronaca Riccione

Dà in escandescenze durante un controllo e ferisce un carabiniere: arrestato

Nella nottata tra venerdì e sabato, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, nel corso dell'attività di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 39enne albanese, disoccupato

Un 39enne è finito arrestato per resistenza, violenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale a Cattolica. Nella nottata tra venerdì e sabato, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, nel corso dell’attività di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un  39enne albanese, disoccupato, pregiudicato. Il tutto è partito da un intervento dei militari in un esercizio commerciale in Piazza De Curtis, dove era stato segnalato un soggetto in evidente stato di alterazione che  stava creando disturbo alla clientela.
Il giovane, privo di documenti, accompagnato in Caserma per le procedure d’identificazione, ha assunto improvvisamente un comportamento aggressivo e violento nei confronti degli operanti colpendoli con calci e pugni. Durante la colluttazione un carabiniere è rimasto ferito. L’arrestato dovrà pertanto rispondere – innanzi all’autorità giudiziaria di Rimini, dei reati di  resistenza, violenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà in escandescenze durante un controllo e ferisce un carabiniere: arrestato

RiminiToday è in caricamento