rotate-mobile
Cronaca Via Parenzo

Denuncia l'ex marito, lui per ripicca la disturba

Denuncia l'ex marito. Lui per ripicca la disturba suonando ripetutamente al campanello di casa. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di giovedì a Bellaria Igea Marina, in via Parenzo

Denuncia l'ex marito. Lui per ripicca la disturba suonando ripetutamente al campanello di casa. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di giovedì a Bellaria Igea Marina, in via Parenzo. A chiedere l'intervento del 112 è stata la malcapitata. I militari, giunti sul posto, hanno identificato l’uomo e lo dissuadevano dal continuare il suo comportamento. La donna è stata nuovamente resa edotta delle sue facoltà di legge. Altro intervento per questioni familiari a Viserba.

I militari sono arrivati in via Sacramora dove un uomo ha chiesto aiuto in quanto il fratello con problemi psichici, già gravato da una diffida che gli vieta di avvicinarsi all’anziana madre, si era invece presentato a casa, a dire del fratello, creando problemi. Dalle prime informazioni raccolte dalla madre però i Carabinieri si sono accorti che era stata proprio lei ad invitare il figlio per dargli dei soldi; l’anziana donna ha riferito ai militari che quasi ogni giorno lo invita a casa per controllare come sta e che a lei non crea mai problemi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia l'ex marito, lui per ripicca la disturba

RiminiToday è in caricamento