rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Dimentica le chiavi di casa e si inventa scalatore

Dimentica le chiavi di casa e per rientrare si arrampica sulla grondaia. Protagonista dell'episodio un 25enne di nazionalità albanese

Dimentica le chiavi di casa e per rientrare si arrampica sulla grondaia. Protagonista dell'episodio un 25enne di nazionalità albanese. Più persone hanno segnalato al 112 la presenza di un giovane che, a torso nudo, si stava arrampicando su di una grondaia ed entrare attraverso una finestra nell’appartamento al 3° piano. Immediatamente è giunta sul luogo un’autoradio del nucleo radiomobile, che hanno provveduto subito ad identificare il responsabile.

I militari dell’Arma hanno contestato che la persona resasi responsabile della spericolata azione circense, non era un fantomatico topo d’appartamento bensì un cittadino alquanto smemorato che non avendo più trovato le chiavi, ha pensato ala rocambolesca scalata, salvo poi trovarsi i carabinieri dinanzi l’uscio dell’abitazione, che gli hanno chiesto contezza della sua presenza in casa.

L’uomo ha spoegato di essersi arrampicato in quanto aveva dimenticato le chiavi della sua abitazione. Le verifiche effettuate hanno permesso la veridicità ‘delle sue dichiarazioni e quindi nessun provvedimento è stato preso nei suoi confronti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica le chiavi di casa e si inventa scalatore

RiminiToday è in caricamento