rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marina Centro / Viale Vittorio Veneto

Distrugge le camere di un albergo: poi aggredisce i Carabinieri

Notte di fuoco per un hotel di viale Vittorio Veneto, a Rimini. Erano da poco passate le 2 quando i Carabinieri sono stati avvertiti dal proprietario dell'albergo

Notte di fuoco per un hotel di viale Vittorio Veneto, a Rimini. Erano da poco passate le 2 quando i Carabinieri sono stati avvertiti dal proprietario dell'albergo a causa di un 31enne di origine asiatica che aveva dato in escandescenza a causa dell'abuso di alcol e stupefacenti. S.M., queste le iniziali dell'uomo, è stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiali e lesioni personali aggravate.

Il proprietario dell'hotel ha infatti chiamato i militari in quanto, senza alcun apparente motivo, il 31enne stava demolendo i mobili della camera e creando pericolo agli altri ospiti della struttura. Alla vista dei Carabinieri, l'uomo li ha aggrediti con calci e pugni. Nella circostanza sono rimasti feriti lievemente i quattro militari intervenuti che nonostante l’ira e la violenza dell’uomo, sono riusciti a mettergli le manette ed assicurarlo alla giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrugge le camere di un albergo: poi aggredisce i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento