rotate-mobile
Cronaca Riccione

Dopo il ritorno a Zelig, Paolo Cevoli sarà tra i protagonisti nella terza stagione di Lol

Tornato a dare spettacolo al fianco di Claudio Bisio nel ruolo di assessore pronto a scrivere alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, Paolo Cevoli è pronto al debutto nel cast di Lol 3

Tornato anche sul palco di Zelig, a dare spettacolo al fianco di Claudio Bisio nel ruolo di assessore pronto a scrivere alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il riminese Paolo Cevoli ora è pronto al debutto nel cast di Lol3.  Prime Video ha svelato i nomi dei protagonisti della terza stagione del comedy show italiano Original, Lol: Chi ride è fuori. L'arrivo sulla piattaforma è previsto per il 19 dicembre e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

In attesa del 19 dicembre, data dello speciale natalizio Lol Xmas Special: Chi ride è fuori, Prime Video ha svelato i nomi dei 10 partecipanti con un video in cui i concorrenti misteriosi tirano giù il cappuccio presentandosi da soli con nome e cognome.

Anche Paolo Cevoli, che vanta una solida esperienza pluridecennale nel mondo della risata e del cabaret, a teatro e in tv, farà parte del cast dell'edizione 2023. Tra i suoi personaggi più famosi, l'assessore Palmiro Cangini e Yuri, il super tifoso di Valentino Rossi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il ritorno a Zelig, Paolo Cevoli sarà tra i protagonisti nella terza stagione di Lol

RiminiToday è in caricamento