menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga nel beautycase, baby-spacciatore arrestato a Misano

Né shampoo, né profumo e tantomeno effetti personali. Il beautycase, infatti, conteneva circa 40 grammi di marijuana e un bilancino elettronico di precisione.

Né shampoo, né profumo e tantomeno effetti personali. Il beautycase, infatti, conteneva circa 40 grammi di marijuana e un bilancino elettronico di precisione. Ed è per questo che nel pomeriggio del 26 luglio a Misano Adriatico, i militari della Stazione Carabinieri di Riccione hanno arrestato, al termine degli accertamenti, un 15enne albanese (M.H le sue iniziali) per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il ragazzo, studente residente a Misano, è stato 'pizzicato' dai militari nel corso di servizio predisposto per la repressione dello spaccio di  stupefacenti. Gli uomini dell'Arma avevano infatti  rinvenuto, opportunamente occultato in un parco pubblico frequentato anche da tossicodipendenti, il borsello contenente la droga. Organizzato un opportuno servizio di osservazione, nel pomeriggio, i militari sono riusciti a bloccare lo studente, sorpreso mentre prelevava la sostanza stupefacente. La droga e il bilancino sono stati posti sotto sequestro.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento