rotate-mobile
Cronaca

Al volante drogato: 32enne perde la patente

Anche durante lo scorso weekend, i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria sono stati impegnati in una serie di controlli finalizzati alla prevenzione dei reati

Anche durante lo scorso weekend, i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria sono stati impegnati in una serie di controlli finalizzati alla prevenzione dei reati ed al controllo dei locali notturni e della circolazione stradale contro l’abuso di stupefacenti e bevande alcoliche. In totale sono state identificate oltre 200 persone e controllati 120 veicoli. Sono state contestate 10 contravvenzioni al codice della strada e decurtati 45 punti dalla patente.

Gli uomini dell'Arma hanno proceduto al ritiro di 2 patenti di guida e ad altrettante carte di circolazione. Un operaio riminese di 32 anni è stato invece denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento clinico relativo all’uso di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato sorpreso dai Carabinieri a Villa Verucchio alla guida di una Fiat Punto in evidente stato di alterazione psico-fisica. La patente di guida è stata pertanto ritirata.

A Novafeltria, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno sanzionato amministrativamente un 22enne di San Leo sorpreso in evidente stato di ubriachezza. Stessa sorte a Pennabili per un 26enne di Novafeltria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante drogato: 32enne perde la patente

RiminiToday è in caricamento