rotate-mobile
Cronaca

Eletto il nuovo direttivo della Federazione Italiana Tabaccai di Rimini

Il presidente Dobori: “Un direttivo nel segno della continuità dopo il buon lavoro svolto nello scorso mandato. Orgogliosi di essere stati vicini alla collettività anche nei momenti più bui del lockdown"

Si sono svolte le elezioni del direttivo FIT – Federazione Italiana Tabaccai della provincia di Rimini aderente a Confcommercio. Per il presidente, il riminese Giorgio Dobori, arriva la quinta conferma consecutiva alla guida della FIT di Rimini; nel nuovo direttivo si aggiungono a lui la vicepresidentessa Liviana Galassi di Riccione e Fabio Gozzi (Santarcangelo), i consiglieri confermati Cono Cimino (Cattolica), Gastone Cangini (Rimini), Giancarlo Lucidi (Santarcangelo), Stefano Mazzini (Bellaria Igea Marina), Massimo Pruccoli (Rimini) e le due new-entry Bruna Conti (Rimini) e Pierluigi Piccari (Saludecio). Alla presenza del vicepresidente nazionale FIT, Cavalier Giovanni Catelli, del presidente di Confcommercio della provincia di Rimini Gianni Indino e dei presidenti FIT del Comprensorio Romagna Onorio Bellini (Forlì-Cesena) e Maurizio Erbacci (Ravenna), nelle sale dell’hotel Litoraneo di Rimini il presidente e i consiglieri sono stati eletti all’unanimità dai delegati presenti.

“Questo direttivo è stato eletto nel segno della continuità – dice il presidente Giorgio Dobori – dopo il buon lavoro svolto nello scorso mandato. Ringrazio dunque tutti, compresi i due consiglieri che hanno terminato il loro mandato per fine lavoro e confido che questo gruppo già così molto affiatato possa proseguire l’attività nel solco di quel che di buono è stato fatto. È stato un anno difficile per la nostra categoria, che a causa della pandemia si è ritrovata da sola a svolgere servizi fondamentali per i cittadini durante il lungo lockdown che ha lasciato a mezzo servizio enti come banche e uffici postali. Ce l’abbiamo fatta e per noi è un grande orgoglio essere stati aperti e aver potuto supportare la collettività anche nei momenti più bui. Un altro aspetto importante del mandato appena concluso è di certo l’accordo con i Comuni per l’erogazione in tabaccheria dei certificati anagrafici, così come l’attenzione posta dal nostro settore nella lotta alla ludopatia, un aspetto su cui continueremo a lavorare. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa elezione come votanti e come ospiti e auguro a tutto il gruppo buon lavoro per i prossimi 5 anni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo direttivo della Federazione Italiana Tabaccai di Rimini

RiminiToday è in caricamento