Elis Mati, 21 anni, è la nuova Miss Riccione 2014

Si chiama Elis Mati, 21 anni, di Riccione, ed è stata proclamata Miss Riccione 2014,sul palco spettacoli di Piazza San Lorenzo a Riccione. La manifestazione , organizzata nell'ambito della "4° Festa dell'Ospite"

Si chiama Elis Mati, 21 anni, di Riccione, ed è stata proclamata Miss Riccione 2014,sul palco spettacoli di Piazza San Lorenzo a Riccione. La manifestazione , organizzata nell’ambito della “4° Festa dell’Ospite” dal Comitato d’Area San Lorenzo e dal Consorzio Costa Hotel con  Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l'Emilia Romagna  ed il sostegno del Comune di Riccione e di associazioni locali, è iniziata già dal tardo pomeriggio  quando sono arrivate  a Riccone un gruppo di 42 ragazze,che sono salite a bordo del Trenino Biancoazzurro della Riviera verso le via del Centro di Riccone, con una sosta per le foto di rito in Viale Ceccarini.  Subito dopo le quarantadue Miss, sono salite sul palcoscenico di Piazza San Lorenzo per le prove live delle coreografie e delle sfilate, seguite con curiosità  dai turisti e residenti, che rientravano dalla spiaggia.

Alle 21.30  le ragazze di Miss Italia che sono state protagoniste della sigla d’apertura della manifestazione tempi,con movimenti coreografici sincronizzati e applaudite da una moltitudine di  persone, assiepate in Piazza San Lorenzo . Lo Show di bellezza,è poi proseguito con le rituali sfilate con abiti da sera,body ufficiali fino alla premiazione.

Come dicevamo,la nuova Miss Riccione, premiata dal Sindaco di Riccione Renata Tosi,è risultata Elis Mati, studentessa in marketing e comunicazione, nata a Riccione da genitori albanesi,alta 1.73,capelli castani e occhi azzurri,appartiene al segno zodiacale della Bilancia,ragazza sportiva che pratica l’atletica leggera e con una bella passione per la danza.elis-mati-2

L’altro importante titolo della serata  è stato quello di Miss Mascotte Romagna 2014 dedicato a quelle ragazze  che quest’anno non potranno partecipare alle prefinali e finali di Jesolo in quanto diciassettenni, fascia che comunque dava la possibilità di accedere direttamente alle Finali Regionali dell’edizione 2015 di Miss Italia. A conquistare l’alloro della vittoria, su sette ragazze “mascotte” e stata la studentessa Veronica Avanzolini 17 anni di Bologna, alta 1.75,capelli biondi occhi verdi e per sua definizione solare e un po’ permalosa.

Altre fasce sono andate alla diciottenne Martina Reggiani di Guastalla in provincia di Reggio Emilia,eletta Miss Perla Verde 2014, Chiara Becchi  17 di Reggio Emilia (Miss Mascotte Riccione), Gaia Zanini 18 anni di Viadana(Miss Cotonella) e Matilde Silingardi di Reggio Emilia,Giada Ormando di Bologna e Maria Chiara Sanchini proclamate a pari merito con la fascia di Miss Wella Professionals.

Continua intanto la ricerca delle nuove ragazze di Miss Italia,che vogliono mettersi alla prova nel più bello ed emozionante gioco dell’estate e per informazioni ed iscrizioni si potrà contattare Mirka Fochi al n°  331.81.61.523,oppure inviare una e-mail a mirka.fochi@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

Torna su
RiminiToday è in caricamento