rotate-mobile
Cronaca

Controesodo, traffico intenso sull'A14 e incidenti

Traffico intenso sull'A14. La circolazione è stata intensa, con rallentamenti in carreggiata nord tra Forlì e Imola e tra Riccione e Rimini Nord. In particolare, sul tratto riminese, si è verificato lunedì mattina un incidente stradale

Traffico intenso sull'A14. La circolazione è stata intensa, con rallentamenti in carreggiata nord tra Forlì e Imola e tra Riccione e Rimini Nord. In particolare, sul tratto riminese, si è verificato lunedì mattina, poco prima delle 12, un incidente stradale con conseguente incolonnamento di veicoli. Lo schianto è avvenuto al chilometro 126 nord: sul posto, per le operazioni di soccorso, sono intervenuti i sanitari del “118” con due ambulanze e l'elimedica.

DINAMICA - L'incidente ha riguardato due auto ed un camion. Il mezzo pesante, per cause al vaglio alla PolStrada, ha tamponato una "Mercedes classe A" ed una "Audi A3". Gli occupanti delle auto, due milanesi e due romani, hanno riportato fortunatamente lievi lesioni. I primi sono stati trasportati all'ospedale di Rimini, mentre i secondi a quello di Cesena.

TRAFFICO INTENSO IN CITTA' - Con il secondo controesodo le città si stanno gradualmente ripopolando. Né sanno qualcosa i riminesi alle prese con i soliti problemi di viabilità ordinaria. A render più caotica la situazione al mattino un tamponamento che ha visto coinvolti quattro veicoli senza lesioni per i conducenti. Sul posto una pattuglia della PolStrada di Rimini, che, oltre ai rilievi di legge, ha regolato il flusso dei veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controesodo, traffico intenso sull'A14 e incidenti

RiminiToday è in caricamento