rotate-mobile
Cronaca

Fa la "spesa" al supermercato, ma non la paga: era già ai domiciliari

Gli operatori hanno quindi preso in custodia lo straniero, trovandogli merce occultata per un valore totale di circa 100 euro

Alle 14.30 circa di venerdì, una volante è stata inviata presso la Conad di via Serpieri, dove era stato segnalato un furto. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno parlato con il cassiere dell’esercizio commerciale, che ha indicato un 33enne di origine moldava che poco prima aveva oltrepassato le casse con della merce senza averla pagata. Lo stesso avrebbe riferito che, mentre si trovava all'interno del supermercato, aveva notato un uomo che tra gli scaffali occultava, con fare sospetto, della merce dentro a una borsa in plastica, passando poi le barriere senza pagare nulla.

Insieme a un suo collega di lavoro, il cassiere ha fermato il 33enne allertando nel frattempo le forze dell’ordine. Gli operatori hanno quindi preso in custodia lo straniero, trovandogli merce occultata per un valore totale di circa 100 euro. Dai controlli si è accertato che lo straniero era stato condannato per rapina aggravata il 13 agosto 2018 e resistenza a pubblico ufficiale l'8 giugno dello stesso anno; inoltre risultava essere agli arresti domiciliari. I poliziotti così hanno proceduto all’arresto dell’uomo per furto aggravato ed evasione e lo hanno trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa della direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa la "spesa" al supermercato, ma non la paga: era già ai domiciliari

RiminiToday è in caricamento