rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Ruba patate, uova e pure i panni stesi. Poi lascia un biglietto di scuse

Ha rubato da una casa patate, bottiglie d'acqua e mele. Poi è entrato nel pollaio e ha preso su diverse uova. Ma, evidentemente, oltre ad aver fame era anche col guardaroba mezzo vuoto e dallo stendino ha rubato mutande e magliette dei figli dei padroni di casa

Ha rubato da una casa patate, bottiglie d'acqua e mele. Poi è entrato nel pollaio e ha preso su diverse uova. Ma, evidentemente, oltre ad aver fame era anche col guardaroba mezzo vuoto e dallo stendino ha rubato mutande e magliette dei figli dei padroni di casa. Fin qui, insomma, nulla di strano. Se non fosse che quando i proprietari sono tornati a casa, hanno trovato nel giardino un biglietto con la frase, in stentato italiano: "No faccio mai più. Dio benedice voi e vostri animali bravi. Grazie e perdona".

Insomma, il ladro pare che abbia chiesto scusa per il gesto. E' successo in una casa di Igea Marina, in provincia di Rimini. Pare che, però, il ladro non sia entrato in casa: sembra che all'interno dell'abitazione non sia stato portato via nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba patate, uova e pure i panni stesi. Poi lascia un biglietto di scuse

RiminiToday è in caricamento