rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Furti in spiaggia, altri tre ladri catturati in tempi record

Proprio nel corso di un servizio domenicale straordinario di controllo sull’arenile, sono stati arrestati 3 razziatori di ombrelloni, di cui 2 con la collaborazione dei colleghi della polizia municipale

Gran lavoro per i Carabinieri di Riccione che continuano a setacciare con continui controlli il litorale, cercando di permettere ai cittadini ed ai turisti di villeggiare e prendere il sole in sicurezza sotto il proprio ombrellone. Proprio nel corso di un servizio domenicale straordinario di controllo sull’arenile, sono stati arrestati 3 razziatori di ombrelloni, di cui 2 con la collaborazione dei colleghi della polizia municipale di Riccione.

Un pakistano di 35 anni, domilciato a Modena è stato preso dopo essersi impossessato di un borsello da donna contenente circa 50 euro di proprietà di una signora 40 enne riccionese, che l’aveva lasciato sopra la propria brandina. A chiedere l'intervento del 112 è stato un bagnino che ha notato il giovane dileguarsi. I Carabinieri sono riusciti a bloccare il predone che, subito perquisito è stato trovato in possesso due telefoni cellulari, proventi di altri 2 furti commessi con la stessa modalità poche ore prima ai danni di altri due bagnanti. La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

Due marocchini di 19 e 20 anni, entrambi nullafacenti, il primo residente a Misano e il secondo a Bologna, sono stati riconosciuti come  autori di furti ai danni di alcuni giovani villeggianti presenti nelle vicinanze. I magrebini sono stati trovati con due telefoni cellulari e a somma di 100 euro circa ed altri effetti personali di proprietà. I proprietari sono tornati in possesso dei propri averi per un ammontare di circa 1000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in spiaggia, altri tre ladri catturati in tempi record

RiminiToday è in caricamento