rotate-mobile
Cronaca Gemmano

Orrore a Gemmano: parcheggia l'auto e si dà fuoco

Giallo a Gemmano, nel riminese. Il corpo carbonizzato di una persona è stato rinvenuto nella tarda serata di martedì da alcuni passanti all'interno di una "Fiat 500" in fiamme

Giallo a Gemmano, nel riminese. Il corpo carbonizzato di una persona è stato rinvenuto nella tarda serata di martedì da alcuni passanti all'interno di una "Fiat 500" in fiamme. Carabinieri e Vigili del Fuoco sono tempestivamente arrivati sul posto in seguito alla segnalazioni di una vettura avvolta in una palla da fuoco. Quando le lingue ardenti sono state domate dal personale del "115", il macabro rinvenimento: il cadavere carbonizzato di una persona.

Secondo gli inquirenti i resti potrebbero essere della proprietaria della piccola utilitaria, una trentacinquenne morcianese. Nell'abitacolo non sono stati rinvenuti effetti personali. Non si esclude che la donna abbia deciso di farla finita con la vita: dopo aver parcheggiato, si sarebbe cosparsa di benzina e data fuoco. Ora la salma è a disposizione della magistratura per far luce sul decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore a Gemmano: parcheggia l'auto e si dà fuoco

RiminiToday è in caricamento