rotate-mobile
Cronaca

Gessica Notaro ha detto "sì", emozionante proposta di matrimonio durante Fieracavalli

La sua storia d’amore la vedrà ora unita in matrimonio con Filippo Bologni. Durante Fieracavalli, a Verona, l’atleta plurimedagliato ha tirato fuori l'anello e Notaro ha detto “sì”

“Si, si, e ancora si”. Scrive sul suo profilo Facebook Gessica Notaro. La sua storia d’amore la vedrà ora unita in matrimonio con Filippo Bologni. Durante Fieracavalli, a Verona, l’atleta plurimedagliato ha tirato fuori l'anello e Notaro ha detto “sì”. La loro storia d'amore era nata proprio a Fieracavalli alcuni anni fa, quando la Riminese, testimonial dell'evento, gli chiese “due parole”. La passione per l'equitazione li ha fatti innamorare e lei, che da bambina amava i cavalli andalusi, è tornata a cavalcare.

Il cavaliere azzurro ha scelto la manifestazione di Verona, in occasione dell'appuntamento mondiale nel settore equestre, sede dell'unica tappa italiana di Coppa del Mondo di Salto Ostacoli, per inginocchiarsi di fronte alla sua Gessica. La proposta di matrimonio si è concretizzata pochi minuti prima dell'inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition: la gara clou di Fieracavalli Verona.

Notaro oggi si cimenta nel salto ad ostacoli oltre a essere imprenditrice e attivista impegnata in campagne di sensibilizzazione e contrasto alle violenze di genere dopo la tragedia che l'ha colpita nel 2017, quando fu sfregiata al volto con l'acido dall'ex fidanzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro ha detto "sì", emozionante proposta di matrimonio durante Fieracavalli

RiminiToday è in caricamento