Lunedì, 21 Giugno 2021
Cronaca Santa Giustina / Via Emilia

Il Giro d’Italia passa a Santarcangelo: previste limitazioni al traffico

Intanto la Polizia Municipale dell’Unione di Comuni Valmarecchia ha già programmato un servizio di presidio in prossimità dei principali incroci e delle rotatorie poste lungo la via Emilia, nel tratto compreso tra la strada di Gronda e via Santarcangelo-Bellaria

Il Giro d’Italia passa a Santarcangelo. Martedì, tra le 16 e le 16,30 circa, la tappa Civitanova-Forlì attraverserà il territorio comunale lungo la via Emilia in direzione Rimini-Savignano. Sono dunque previste limitazioni alla viabilità, nonché rallentamenti del traffico, già a partire dal primo pomeriggio. In attesa di specifica ordinanza emessa dalla Questura di Rimini, si prevede che la circolazione lungo la via Emilia – dove verrà allestito un “traguardo volante” in prossimità dell’incrocio con viale Mazzini – verrà vietata a partire dalle ore 15 circa in direzione di Rimini, mentre la viabilità nel senso di marcia della gara dovrebbe essere impedita a ridosso del passaggio dei corridori.

Intanto la Polizia Municipale dell’Unione di Comuni Valmarecchia ha già programmato un servizio di presidio in prossimità dei principali incroci e delle rotatorie poste lungo la via Emilia, nel tratto compreso tra la strada di Gronda e via Santarcangelo-Bellaria. L’attività di vigilanza sarà comunque svolta in collaborazione con le altre forze dell’ordine sotto il coordinamento della Questura di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giro d’Italia passa a Santarcangelo: previste limitazioni al traffico

RiminiToday è in caricamento