rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Riccione

La giunta in visita nei quartieri, per Fontanelle tra i temi "caldi" parcheggi e viabilità

La sindaca Angelini e la giunta saranno a disposizione dei cittadini per ascoltare segnalazioni, proposte e richieste di intervento

Proseguono gli incontri nei quartieri. Giovedì 24 novembre alle 21 la sindaca Daniela Angelini e la giunta comunale incontrano la cittadinanza del quartiere Fontanelle. Tra gli altri, parcheggi, viabilità, decoro urbano e progetti futuri per il quartiere saranno i temi affrontati durante l’incontro che si svolgerà al Centro di quartiere di viale Sicilia 55.  La sindaca Angelini e la giunta saranno a disposizione dei cittadini per ascoltare segnalazioni, proposte e richieste di intervento riguardanti i diversi ambiti di competenza dell'amministrazione comunale. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Prossimi appuntamenti di #riccionepartecipa: mercoledì 30 novembre - Paese - Sala Centro della Pesa - Biblioteca Comunale; martedì 6 dicembre - Villa Alta - (location da definire); mercoledì 14 dicembre  - Spontricciolo - (location da definire). #riccionepartecipa poi proseguirà nell'anno nuovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giunta in visita nei quartieri, per Fontanelle tra i temi "caldi" parcheggi e viabilità

RiminiToday è in caricamento