rotate-mobile
Cronaca Riccione / Via Giuseppe Verdi

Gli spacca il naso per una 'toccatina' durante il parcheggio: denunciato

Un 'toccatina' durante una manovra di parcheggio. Tanto è bastato a due 40enni per venire alle mani. La peggio l'ha riportata un sammarinese, che ha subìto in un colp la frattura del setto nasale

Un 'toccatina' durante una manovra di parcheggio. Tanto è bastato a due 40enni per venire alle mani. La peggio l'ha riportata un sammarinese, che ha subìto in un colp la frattura del setto nasale. L'aggressore, un napoletano, è stato denunciato a piede libero per lesioni dolose. L'episodio si è consumato nella tarda serata di domenica in un parcheggio in via Verdi, a Riccione. Il putiferio è scoppiato dopo che uno dei due mentre parcheggiava ha lievemente toccato l'auto dell'altro.

Dopo vari insulti, i rivali sono arrivati alle vie di fatto, venendo separati a fatica dopo l'intervento degli amici, che hanno riportato lievi lesioni. Il sammarinese, accompagnato al pronto soccorso, è stato giudicato guaribile in 30 giorni per un frattura al setto nasale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile, che hanno denunciato il campano per lesioni dolose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli spacca il naso per una 'toccatina' durante il parcheggio: denunciato

RiminiToday è in caricamento