rotate-mobile
Cronaca

"Guido con Prudenza", in sei non passano l'alcol-test

Sono sei le patenti ritirate dagli agenti della PolStrada di Rimini nel weekend appena trascorso nell'ambito dell'iniziativa "Guido con Prudenza"

Sono sei le patenti ritirate dagli agenti della PolStrada di Rimini nel weekend appena trascorso nell'ambito dell'iniziativa “Guido con Prudenza”. Complessivamente sono stati sei i posti di controllo, con otto pattuglie impegnate a garantire la sicurezza nelle strade riminesi. Sono 555 i conducenti controllati, mentre 35 le infrazioni contestate. Sei gli automobilisti sotto l'effetto di alcolici, tutti sorpresi con un tasso compreso tra 0,8 e 1,50 grammi per litro.

Delle 232 donne controllate nessuna è risultata positiva al test dell'etilometro. Ben 70 gli omaggi per gli ingressi nelle discoteche distribuiti. Sono invece due gli incidenti rilevati, fortunatamente senza grosse conseguenze fisiche. Tra questi uno scontro auto-moto all'altezza dell'incrocio tra viale Rimembranze e viale Roma. Il conducente della vettura si è dileguato, mentre il motociclista è riuscito a cavarsela con lievi lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guido con Prudenza", in sei non passano l'alcol-test

RiminiToday è in caricamento