rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano

I lavori per la rotatoria fanno riemergere due tratti di strada presumibilmente di epoca romana

La scoperta non pregiudica il cantiere per realizzare l'opera sulla Strada Statale 16, modifiche alla viabilità tra la via Tribbio e Crocetta

Concluse le verifiche sulla presenza di ordigni bellici, con esito negativo, e la verifica archeologica che ha individuato due tratti di strade presumibilmente di epoca romana, sono iniziati i lavori veri e propri per la realizzazione della rotonda sulla Statale 16 nel territorio del Comune di San Giovanni in Marignano. Gli enti gestori stanno spostando le condotte e già dalla settimana prossima inizierà l’intervento che porterà alla costruzione della nuova rotatoria tra la via Tribbio e Crocetta. Per l'esecuzione di tali lavori sarà interrotto il traffico nel sottopasso.

Ai sensi dell'ordinanza comunale saranno dunque previste modifiche alla viabilità: in via Tribbio, limitatamente al tratto di strada compreso tra il civico 67 e l’intersezione con via Crocetta, sono istituiti divieto di transito, divieto di fermata e divieto di sosta con rimozione forzata; in via Crocetta, limitatamente al tratto di strada compreso tra il civico 569 e l’intersezione rotatoria con via Pozzetto, sono istituiti divieto di transito, divieto di fermata e divieto di sosta con rimozione forzata. Le modifiche permarranno fino a cessate esigenze lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavori per la rotatoria fanno riemergere due tratti di strada presumibilmente di epoca romana

RiminiToday è in caricamento