rotate-mobile
Cronaca

I-phone, quanto ti adoro: bengalese denunciato per ricettazione

L'extracomunitario è stato ascoltato giovedì mattina dagli agenti della Squadra Mobile di Rimini su delega della Procura per acquisire informazioni in merito ad un "I-phone 4S"

Giovane bengalese di 32 anni denunciato per ricettazione. L'extracomunitario è stato ascoltato giovedì mattina dagli agenti della Squadra Mobile di Rimini su delega della Procura per acquisire informazioni in merito ad un "I-phone 4S" ritenuto come possibile provento di furto. L'individuo non ha saputo fornire elementi utili alle indagini. Al termine dell'audizione, l'uomo è potuto tornare a casa.

Gli agenti hanno deciso di pedinarlo, anche perchè il 32enne non aveva fornito un indirizzo per rintracciarlo. Ad un certo punto è stato notato prendere da un masso un mazzo di chiavi ed entrare nel grattacielo, passando da un garage. A quel punto i poliziotti hanno deciso di perquisirlo: con se aveva un altro I-phone, di modello differente rispetto al 4S, del quale non ha saputo indicarne la provenienza.

Il telefonino è risultato resettato, mentre nella memoria sono state trovato alcune foto del bengalese. L'oggetto è presumibilmente di provenienza furtiva: per questa ragione l'individuo è stato denunciato per ricettazione. Nel corso dei controlli nel grattacielo sono spuntati anche 30 grammi di eroina. Sono in corso le indagini per individuare il possessore della "neve".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I-phone, quanto ti adoro: bengalese denunciato per ricettazione

RiminiToday è in caricamento