rotate-mobile
Cronaca Riccione

Il campo di via Puglia sarà la casa del Perla Verde Calcio Riccione

Si è conclusa martedì la procedura di gara per l’affidamento in gestione del campo sportivo da calcio di via Puglie. Sarà la Società sportiva ASD Perla Verde Riccione a gestire l’impianto sportivo per i prossimi 7 anni, in pratica fino al luglio 2020

Si è conclusa martedì la procedura di gara per l’affidamento in gestione del campo sportivo da calcio di via Puglie. Sarà la Società sportiva ASD Perla Verde Riccione a gestire l’impianto sportivo per i prossimi 7 anni, in pratica fino al luglio 2020. Quella della società Perla Verde è stata la sola offerta valida pervenuta, in seguito alla rinuncia alla gestione del campo di via Puglie da parte del precedente affidatario, la società FC Real Fontanelle.

Il nuovo gestore verserà all’Amministrazione comunale un affitto annuo di 420 euro. D’altro canto però, per far fronte alle spese fisse di manutenzione dell’impianto (manto erboso, attrezzature, utenze ecc.) la società riceverà dal Comune un contributo annuo di 31.920 euro, con un ribasso dello 0,25 sui 32.000 euro previsti come contributo pubblico alle spese di mantenimento a base della gara.

“Siamo sempre contenti quando la gestione di un impianto sportivo viene affidata ad un soggetto del territorio – commenta l’Assessore allo sport Maurizio Pruccoli – e speriamo che la società Perla Verde sia in grado di gestirlo al meglio, puntando non solo ai risultati agonistici ma anche alla formazione complessiva dei ragazzi ai valori dello sport e come i cittadini di domani.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campo di via Puglia sarà la casa del Perla Verde Calcio Riccione

RiminiToday è in caricamento