menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il comune di Bellaria a portata di clic: in arrivo una nuova app

L'assessore Bruno Galli: "Un'opportunità in più per consentire a chi visita, a chi vive e a chi ama la città di non perdersi aggiornamenti e novità utili"

Martedì prossimo, alle 21, è in programma sulla pagina Facebook dell’Ente, la presentazione della nuova app per dispositivi mobili dedicata al Comune di Bellaria Igea Marina, sviluppata grazie alla sinergia tra Fondazione Verdeblu e Amministrazione Comunale. Un appuntamento online simbolicamente collocato nel giorno che celebra la Patrona della città, Sant’Apollonia, nel quale interverranno l’Assessore al Turismo Bruno Galli e il Presidente di Fondazione Verdeblu Paolo Borghesi.

 
“Uno strumento prezioso, frutto di un grande lavoro perfezionato nell’ultimo periodo, che non va a sostituire ma integra, gli altri efficienti canali di cui si avvale l’Amministrazione, a partire dal sito internet comunale”, l’anticipazione dell’Assessore. “Un’opportunità in più per consentire a chi visita, a chi vive e a chi ama Bellaria Igea Marina, di non perdersi aggiornamenti e novità utili, o semplicemente acquisire informazioni con un click sul proprio smartphone: siano essere legate ai servizi al cittadino, oppure manifestazioni ed eventi in programma. Per questo, la nuova app ‘Comune di Bellaria Igea Marina’ – che è già scaricabile – è pensata tanto per i residenti quanto per i nostri turisti”, conclude Galli, “ai quali è rivolta una sezione dedicata all’ospitalità arricchita da curiosità e suggerimenti utili.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rimini è pronta a sbocciare con ventimila fiori, tra natura e bellezza

Sicurezza

Aceto per le pulizie di casa? Ecco come usarlo

Attualità

Ciclismo, il "Giro di Romagna per Dante Alighieri" fa tappa nel riminese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento