rotate-mobile
Cronaca Riccione

Il sindaco incontra i 50 pensionati riccionesi in vacanza a Pinzolo

Tra escursioni, camminate alpine e serate danzanti la vacanza di 50 pensionati riccionesi in soggiorno montano per due settimane all'hotel Europeo di Pinzolo (Trento) si avvia a conclusione

Tra escursioni, camminate alpine e serate danzanti la vacanza di 50 pensionati riccionesi in soggiorno montano per due settimane all’hotel Europeo di Pinzolo (Trento) si avvia a conclusione. Partito in autobus il 2 giugno scorso, il gruppo sarà di rientro sabato prossimo. Il Sindaco Massimo Pironi ha portato ieri il suo saluto al gruppo del primo turno dei soggiorni montani per la terza età organizzati dall’Assessorato dei servizi alla persona del Comune di Riccione.

Il secondo turno montano partirà il 2 settembre prossimo, con destinazione Aprica (Sondrio). Poi sarà la volta del terzo contingente di vacanzieri, in partenza il 16 settembre per Cavalese (Tn). Gli ultimi due gruppi, invece, raggiungeranno le località termali di Montegrotto (Padova, dal 30 settembre) e Ischia, in ottobre. Tutti i soggiorni hanno la durata di due settimane e costi convenzionati. Le informazioni su costi e programmi possono essere richieste al Settore Servizi alla persona del Comune di Riccione, tel 0541 428911.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco incontra i 50 pensionati riccionesi in vacanza a Pinzolo

RiminiToday è in caricamento