In vacanza all'Hotel Novella di Misano da 40 anni

Da 40 anni Caterina Diosono di Perugia sceglie sempre Misano come meta per le sue vacanze. Un idillio che lega la signora e la sua famiglia all'Hotel Novella dove da sempre è accolta e la coccola

Da 40 anni Caterina Diosono di Perugia sceglie sempre Misano come meta per le sue vacanze. Un idillio che lega la signora e la sua famiglia all’Hotel Novella dove da sempre è accolta e la coccola. “Torno sempre da Carlo e dalla famiglia Sbarlati –  ha dichiarato Caterina – perché posso confidare sulla loro gentilezza e accoglienza. A Misano ho cresciuto le mie tre figlie, Laura, Michela e Martina con cui torno anche più volte all’anno assieme ai 9 nipotini”.  

“Di Misano mi piace tutto, le persone, il posto e la tranquillità – continua la turista perugina -. So che in questa cittadina possi stare tranquilla e mi sento sicura. Un tempo ci fermavamo persino un mese, ora soggiorniamo 10 giorni, magari a più riprese; a volte torno a Misano anche in inverno, quando sento il bisogno di staccare un po’. Vengo qui, mi rilasso e sto meglio”. Alla signora Diosono l’assessore al Turismo Claudio Baschetti, assieme ai proprietari dell’Hotel Novella, ha consegnato il ‘Diploma di turista fedele”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento