rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

In vacanza all'Hotel Novella di Misano da 40 anni

Da 40 anni Caterina Diosono di Perugia sceglie sempre Misano come meta per le sue vacanze. Un idillio che lega la signora e la sua famiglia all'Hotel Novella dove da sempre è accolta e la coccola

Da 40 anni Caterina Diosono di Perugia sceglie sempre Misano come meta per le sue vacanze. Un idillio che lega la signora e la sua famiglia all’Hotel Novella dove da sempre è accolta e la coccola. “Torno sempre da Carlo e dalla famiglia Sbarlati –  ha dichiarato Caterina – perché posso confidare sulla loro gentilezza e accoglienza. A Misano ho cresciuto le mie tre figlie, Laura, Michela e Martina con cui torno anche più volte all’anno assieme ai 9 nipotini”.  

“Di Misano mi piace tutto, le persone, il posto e la tranquillità – continua la turista perugina -. So che in questa cittadina possi stare tranquilla e mi sento sicura. Un tempo ci fermavamo persino un mese, ora soggiorniamo 10 giorni, magari a più riprese; a volte torno a Misano anche in inverno, quando sento il bisogno di staccare un po’. Vengo qui, mi rilasso e sto meglio”. Alla signora Diosono l’assessore al Turismo Claudio Baschetti, assieme ai proprietari dell’Hotel Novella, ha consegnato il ‘Diploma di turista fedele”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza all'Hotel Novella di Misano da 40 anni

RiminiToday è in caricamento