rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Via Alfredo Panzini

Matrimonio infuocato: razzo deviato dal vento infiamma i gazebi

Le fiamme, in pochi istanti, si sono propagate anche a 5 gazebi adiacenti. Immediatamente, sono giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Rimini che hanno provveduto a domare le fiamme

Matrimonio infuocato sabato sera a Bellaria Igea Marina. E' successo al ristorante “La locanda delle dune” di Via Panzini: durante i festeggiamenti di un matrimonio, un fuoco d’artificio regolarmente esploso da personale specializzato, è caduto su un gazebo in paglia, inescando un incendio che ha danneggiato parti delle strutture pertinenziali del lido “Happy Camping”. Il razzo ancora acceso è stato deviato dal forte vento sul tetto in paglia del bar-ristorante.

Le fiamme, in pochi istanti, si sono propagate anche a 5 gazebi adiacenti. Immediatamente, sono giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Rimini che hanno provveduto a domare le fiamme. Molta paura per i presenti, ma nessuna conseguenza per le persone. Particolare epilogo per un matrimonio, difficile da dimenticare. I danni alla struttura sono stati quantificati in 15mila euro e il pirotecnico si è impegnato subito a ripagarli tramite la sua assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio infuocato: razzo deviato dal vento infiamma i gazebi

RiminiToday è in caricamento