rotate-mobile
Cronaca Pennabilli

La Val Marecchia a ferro e fuoco: raffica di furti in abitazioni e negozi

Raffica di furti in Val Marecchia. Nella nottata tra domenica e lunedì i malviventi hanno visitato tre villette che si trovano nei pressi della Provinciale per Talamello

Raffica di furti in Val Marecchia. Nella nottata tra domenica e lunedì i malviventi hanno visitato tre villette che si trovano nei pressi della Provinciale per Talamello. In due casi hanno forzato delle finestre in legno usando un trapano elettrico, mentre nella terza abitazione hanno provveduto a rimuovere un'inferriata. Approfittando del sonno dei padroni di casa, la banda ha poi messo le mani su contanti e oggetti di valore per un bottino ancora in fase di quantificazione.

Nella nottata successiva è stata presa di mira Pennabilli. Nel mirino sono finiti ben quattro negozi che si trovano in via Roma. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i "soliti ignoti" hanno utilizzato un piede di porco per forzare gli ingressi. Dopodichè hanno messo le mani sul fondo cassa. Sugli episodi sono in corso le indagini dei Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Val Marecchia a ferro e fuoco: raffica di furti in abitazioni e negozi

RiminiToday è in caricamento