rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Misano, ruba alla Conad: arrestata una nomade di 21 anni

Erano da poco passate le 16 di mercoledì pomeriggio quando i Carabinieri della Stazione di Misano, al termine di accertamenti, hanno arrestato S. M., 21 enne nomade anconetana, pluri-pregiudicata, responsabile di furto

Erano da poco passate le 16 di mercoledì pomeriggio quando i Carabinieri di Misano hanno arrestato S. M., 21 enne nomade anconetana, già nota alle forze dell'ordine, responsabile di furto in concorso con S.G., 45enne,  indagata stato libertà. Le donne, un'ora prima, erano entrate alla Conad e, dopo essersi impossessate di vari generi alimentari, li hanno occultati all’interno di una borsa, per poi guadagnare l’uscita separandosi in direzione diverse.  

I dipendenti dell’esercizio commerciale, avendo notato la scena, hanno contattato i Carabinieri del luogo che prontamente sono intervenuti riuscendo a bloccare la 21enne. La successiva visione del filmato fornito dalle telecamere installate nell’  esercizio ha permesso di accertare che le indagate avevano tentato anche di sottrarre due borse di generi alimentari del valore di circa 250 euro, mettendole temporaneamente all’ ingresso del supermercato per poi recuperarle in un secondo momento.  

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano, ruba alla Conad: arrestata una nomade di 21 anni

RiminiToday è in caricamento