rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico / Via Carro

Ladri di gasolio catturati in un cantiere dell'A14

Ancora due arresti per furto di gasolio lungo l'autostrada A14. In manette sono finiti due romeni, un 34enne senza fissa dimora ed un 35enne disoccupato residente a Aidone, già noto alle forze dell'ordine

Ancora due arresti per furto di gasolio lungo l'autostrada A14. In manette sono finiti due romeni, un 34enne senza fissa dimora ed un 35enne disoccupato residente a Aidone, già noto alle forze dell'ordine. La coppia è stata sorpresa nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì, intorno alle 3, mentre stavano rubando da un escavatore ed un autocarro ben 150 litri di gasolio, parcheggiati al varco “L68” di via Del Carro. Il carburante era stato opportunamente riversato su sette taniche.

La successiva perquisizione eseguita nell’appartamento di un residente di Cattolica, dove i due alloggiavano, ha consentito di rinvenire e sequestrare vari capi di abbigliamento ed accessori di certa provenienza furtiva. Le indagini hanno permesso anche di accertare le responsabilità dei due giovani rumeni anche in relazione ad altri analoghi furti commessi all’interno dei cantieri autostradali. La refurtiva è stata quindi recuperata e restituita all’avente diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di gasolio catturati in un cantiere dell'A14

RiminiToday è in caricamento