rotate-mobile
Cronaca Cattolica / Via Adriatica

Statale 16 Adriatica, lavori notturni tra Cattolica e Gabicce: le deviazioni

Con direzione di marcia Rimini - Pesaro al chilometro 221+330 è possibile prendere lo svincolo a destra verso il casello A14 e la Strada Provinciale 17

Cantieri aperti dalle 22 alle 6 di lunedì, martedì e mercoledì lungo la Strada Statale 16 tra Cattolica e Gabicce. Al fine di consentire l’esecuzione dei necessari lavori (per un nuovo attraversamento idraulico in territorio emiliano-romagnolo), che riguarderanno, pertanto, la sola fascia notturna - con chiusura dei cantieri per tutte le rimanenti ore -, è stata prevista una rimodulazione della viabilità dei tratti interessati. Con direzione di marcia Rimini – Pesaro al chilometro 221+330 è possibile prendere lo svincolo a destra verso il casello A14 e la Strada Provinciale 17; oppure al chilometro. 221+550, si può accedere alla rotatoria di innesto in via Luciona  per la zona artigianale o per l’ingresso in Cattolica (zona Supermercato).   

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare la Polizia Municipale di Cattolica, chiedendo dell’Ufficio traffico. Per ciò che concerne invece il territorio marchigiano, in seguito alla chiusura dal chilometro 223+410 al chilometro 224+900, con possibilità di svincolo per Gabicce Mare, da e per Gradara, per San Bartolo e per Gabicce, è possibile chiedere dettagli contattando la Polizia Municipale di quest’ultimo Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 16 Adriatica, lavori notturni tra Cattolica e Gabicce: le deviazioni

RiminiToday è in caricamento