rotate-mobile
Cronaca

Si ubriacano insieme, poi lei lo molla: e se le danno di santa ragione

Lei decide di lasciarlo, si ubriacano, si picchiano e arrivano i Carabinieri. Serata movimentata quella di lunedì a Rimini, dove i Carabinieri sono dovuti intervenire per sedare una violenta lite tra due fidanzati

Lei decide di lasciarlo, si ubriacano, si picchiano e arrivano i Carabinieri. Serata movimentata quella di lunedì a Rimini, dove i Carabinieri sono dovuti intervenire per sedare una violenta lite tra due fidanzati, entrambi extracomunitari e che avevano alzato non poco il gomito. Il fatto è avvenuto nei pressi della chiesa di Bellariva.

I militari, giunti sul posto, si sono frapposti ai due litiganti che se le stavano dando di santa ragione. Ma nemmeno l'intervento dei militari è riuscito a sedare del tutto la lite, con i due fidanzati che cercavano il contatto fisico nonostante tra loro vi fossero i Carabinieri in divisa. Per evitare che la situazione degenerasse, è arrivata un'altra pattuglia e un'ambulanza, che ha soccorso l'uomo. Nell'impeto, infatti, si era procurato un taglio all'avambraccio sinistro.

I due sono stati poi ricondotti alla calma: la donna è stata accompagnata presso la stazione, mentre l'uomo è stato curato dai sanitari di "Romagna Soccorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriacano insieme, poi lei lo molla: e se le danno di santa ragione

RiminiToday è in caricamento