menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Litiga con l'ex e minaccia di darsi fuoco

Il primo è stato effettuato intorno alle 10.45 in seguito ad una richiesta d'intervento nella quale era segnalata in via Tassoni una lite tra un giovane e l'ex compagna

Serie di interventi giovedì dei Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Riccione. Il primo è stato effettuato intorno alle 10.45 in seguito ad una richiesta d'intervento nella quale era segnalata in via Tassoni una lite tra un giovane e l'ex compagna. L'individuo si era  cosparso di liquido infiammabile minacciando di darsi fuoco, per poi allontanarsi facendo perdere le tracce. Subito sono partite le ricerche degli uomini dell'Arma nel timore di insani gesti.


 Solo verso le ore 12:30 i Carabinieri hanno contattato telefonicamente l’uomo, mettendolo in contatto con uno psicologo che lo ha riportato alla calma. Nel pomeriggio invece i militari sono intervenuti in piazzale Curiel ove personale della TRA segnalava problemi con un cittadino straniero, che non aveva pagato il biglietto. Quest'ultimo è stato riportato, consentendo al personale Tra di poter redigere il verbale per mancato pagamento del biglietto della corsa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento