rotate-mobile
Cronaca Morciano di Romagna / Via Giacomo Matteotti

Manda all'ospedale poliziotti dopo l'alcoltest e viene arrestato

Insulta e aggredisce i poliziotti durante l'accertamento dell'alcoltest. Un 31enne italiano è stato arrestato con le accuse di violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale

Insulta e aggredisce i poliziotti durante l'accertamento dell'alcoltest. Un 31enne italiano è stato arrestato con le accuse di violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. L'episodio si è consumato domenica mattina, poco dopo le 8, in via Matteotti a Morciano. Gli agenti della PolStrada di Riccione hanno collaborato con gli agenti della Polizia Municipale dell'Unione della Valconca durante il controllo al 31enne, sorpreso al volante con un tasso di 2,02 grammi per litro.

Dopo esser stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza, ha cominciato ad insultare agli agenti, per poi avventarsi contro. Nella circostanza i poliziotti della Stradale hanno riportato delle lesioni, medicate al pronto soccorso dell'ospedale di Cattolica. Lunedì mattina l'imputato è comparso davanti al giudice con le accuse che gli sono state addebitate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manda all'ospedale poliziotti dopo l'alcoltest e viene arrestato

RiminiToday è in caricamento