menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Scooter si schianta contro auto: gravi padre e figlio

Grave incidente sabato pomeriggio, verso le 15, sulla Marecchiese all'altezza della rotatoria di Sant'Ermete nel quale sono rimasti coinvolti una vettura e uno scooterone con due persone a bordo.

Grave incidente sabato pomeriggio, verso le 15, sulla Marecchiese all'altezza della rotatoria di Sant'Ermete nel quale sono rimasti coinvolti una vettura e uno scooterone con due persone a bordo. Dai primi riscontri pare che lo scooter, un Honda Forza con a bordo padre e figlio che viaggiavano in direzione di Rimini, sia stato centrato in pieno da una Fiat 600. Entrambi i centauri sono stati caricati sul cofano del veicolo e poi sbalzati sull'asfalto.

 Ad avere la peggio è stato l'uomo, portato in ospedale col codice di massima gravità, grave anche il bambino; anche la donna alla guida della Fiat ha riportato lesioni di minore entità. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un'auto medicalizata mentre, per i rilievi di rito e per regolamentareil traffico,  intervenuta una pattuglia della Municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento