rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Scooter si schianta contro auto: gravi padre e figlio

Grave incidente sabato pomeriggio, verso le 15, sulla Marecchiese all'altezza della rotatoria di Sant'Ermete nel quale sono rimasti coinvolti una vettura e uno scooterone con due persone a bordo.

Grave incidente sabato pomeriggio, verso le 15, sulla Marecchiese all'altezza della rotatoria di Sant'Ermete nel quale sono rimasti coinvolti una vettura e uno scooterone con due persone a bordo. Dai primi riscontri pare che lo scooter, un Honda Forza con a bordo padre e figlio che viaggiavano in direzione di Rimini, sia stato centrato in pieno da una Fiat 600. Entrambi i centauri sono stati caricati sul cofano del veicolo e poi sbalzati sull'asfalto.

 Ad avere la peggio è stato l'uomo, portato in ospedale col codice di massima gravità, grave anche il bambino; anche la donna alla guida della Fiat ha riportato lesioni di minore entità. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un'auto medicalizata mentre, per i rilievi di rito e per regolamentareil traffico,  intervenuta una pattuglia della Municipale.

Incidente sulla Marecchiese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter si schianta contro auto: gravi padre e figlio

RiminiToday è in caricamento