rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico

Misano, caos Tares: moduli sbagliati per il versamento della prima rata

A causa di un disguido commesso dalla società incaricata di inviare ai cittadini l'avviso di pagamento dell'acconto della “Tassa comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES)” msono stati allegati i modelli F24 con il “codice ente” (A580) che si riferisce ad un altro Comune

A causa di un disguido commesso dalla società incaricata di inviare ai cittadini l'avviso di pagamento dell'acconto della “Tassa comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES)” msono stati  allegati i modelli F24 con il “codice ente” (A580) che si riferisce ad un altro Comune. Il “codice ente” corretto riferito al Comune di Misano Adriatico è F244. L'Ufficio Tributi dell'ente invita i cittadini a non considerare i modelli F24, allegati all'avviso, riportanti il “codice ente” A580 e di attendere la ricezione per posta dei nuovi modelli F24 corretti con “codice ente” F244.

I nuovi moduli sono già stati spediti e presto saranno a disposizione dei misanesi. Considerato il disagio arrecato, il Comune informa che non saranno sanzionati i cittadini ende noto che non saranno sanzionati i cittadini che effettueranno il pagamento dopo il 31 luglio, data indicata quale termine massimo per il versamento della prima rata della Tares. Dell'accaduto sono state informate anche le Banche del territorio e l'Ufficio postale. I contribuenti obbligati all'utilizzo del modello F24 ordinario, possono utilizzare i dati contenuti nel modello errato, ad eccezione del “codice ente” che deve essere F244.

Ai contribuenti che hanno utilizzato i modelli errati, si chiede gentilmente di comunicarlo agli Uffici tributari comunali e di utilizzare i nuovi modelli per il versamento della seconda rata (scadenza 31/10/2013). I versamenti già effettuati con 'codice ente' errato saranno comunque recuperabili dal Comune di Misano.
Per chiarimenti in merito si possono contattare i seguenti numeri telefonici:
- Bernardi Fabrizio: Tel. 0541/618420
- Del Bianco Ornella: Tel. 0541/618432
- Muccini Beatrice: Tel. 0541/618433

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano, caos Tares: moduli sbagliati per il versamento della prima rata

RiminiToday è in caricamento