menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prende a bastonate un 38enne in discoteca e gli spacca il naso

Ha picchiato un 38enne di Cesenatico, mandandolo all'ospedale. Un ravennate di 41 anni è stato arrestato alle prime luci dell'alba di martedì

Ha picchiato un 38enne di Cesenatico, mandandolo all'ospedale. Un ravennate di 41 anni è stato arrestato alle prime luci dell'alba di martedì con l'accusa di lesioni personali dolose aggravate. Il fatto si è verificato all'interno di una nota discoteca di Misano Adriatico. Il cesenaticense, per futili motivi, è stato pintonato e malmenato dall’indagato, spalleggiato da alcuni complici in via di identificazione. Il tempestivo intervento dei carabinieri ha permesso di bloccare il principale aggressore.

Nella circostanza è stata sequestrato un bastone in legno utilizzato durante la lite. Il giovane, a seguito delle gravi lesioni, è stato subito trasportato presso l’Ospedale di Riccione, dove si trova tutt’ora ricoverato poiché affetto da “frattura scomposta ossa nasali – ferite lacero contuse del volto e ferita da punta regione pettorale – multiple lesioni da taglio orecchio destro – ampia ferita longitudinale del dorso del naso” (verosimilmente di carattere permanente). Ne avrà per 25 giorni.

L’ arrestato è stato trattenuto all’interno delle camere di sicurezza di Riccione, in attesa del rito direttissimo che si celebrerà nella mattinata di mercoledì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento