rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Prende a bastonate un 38enne in discoteca e gli spacca il naso

Ha picchiato un 38enne di Cesenatico, mandandolo all'ospedale. Un ravennate di 41 anni è stato arrestato alle prime luci dell'alba di martedì

Ha picchiato un 38enne di Cesenatico, mandandolo all'ospedale. Un ravennate di 41 anni è stato arrestato alle prime luci dell'alba di martedì con l'accusa di lesioni personali dolose aggravate. Il fatto si è verificato all'interno di una nota discoteca di Misano Adriatico. Il cesenaticense, per futili motivi, è stato pintonato e malmenato dall’indagato, spalleggiato da alcuni complici in via di identificazione. Il tempestivo intervento dei carabinieri ha permesso di bloccare il principale aggressore.

Nella circostanza è stata sequestrato un bastone in legno utilizzato durante la lite. Il giovane, a seguito delle gravi lesioni, è stato subito trasportato presso l’Ospedale di Riccione, dove si trova tutt’ora ricoverato poiché affetto da “frattura scomposta ossa nasali – ferite lacero contuse del volto e ferita da punta regione pettorale – multiple lesioni da taglio orecchio destro – ampia ferita longitudinale del dorso del naso” (verosimilmente di carattere permanente). Ne avrà per 25 giorni.

L’ arrestato è stato trattenuto all’interno delle camere di sicurezza di Riccione, in attesa del rito direttissimo che si celebrerà nella mattinata di mercoledì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a bastonate un 38enne in discoteca e gli spacca il naso

RiminiToday è in caricamento