menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Misano festeggia i 100 anni di Maria Carmina D’Achille

A festeggiarla c’erano tutti i parenti, gli amici e i vicini. Ad omaggiarla era presente anche il Comitato di frazione di Misano Monte che le ha consegnato una targa ed il vicesindaco Fabrizio Piccioni

Domenica la signora Maria Carmina D’Achille di Misano Monte ha compiuto 100 anni. Maria nacque esattamente il 10 febbraio 1913 a Palombara, a festeggiarla nel giorno del suo compleanno c’erano tutti i parenti, gli amici e i vicini, infatti, ad omaggiarla era presente anche il Comitato di frazione di Misano Monte che le ha consegnato una targa ed il vicesindaco Fabrizio Piccioni che a nome dell’intera comunità misanese ha salutato e portato gli auguri alla signora, donandole un mazzo di fiori.

“La generazione di Maria Carmina – ha dichiarato il vicesindaco, Fabrizio Piccioni - ha vissuto il periodo più difficile della storia del nostro Paese (le due guerre mondiali), ma anche il periodo di rinascita e di sviluppo al quale quella generazione ha notevolmente contribuito. Ciò che oggi siamo lo dobbiamo soprattutto a loro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento