rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Misano festeggia i 100 anni di Maria Carmina D’Achille

A festeggiarla c’erano tutti i parenti, gli amici e i vicini. Ad omaggiarla era presente anche il Comitato di frazione di Misano Monte che le ha consegnato una targa ed il vicesindaco Fabrizio Piccioni

Domenica la signora Maria Carmina D’Achille di Misano Monte ha compiuto 100 anni. Maria nacque esattamente il 10 febbraio 1913 a Palombara, a festeggiarla nel giorno del suo compleanno c’erano tutti i parenti, gli amici e i vicini, infatti, ad omaggiarla era presente anche il Comitato di frazione di Misano Monte che le ha consegnato una targa ed il vicesindaco Fabrizio Piccioni che a nome dell’intera comunità misanese ha salutato e portato gli auguri alla signora, donandole un mazzo di fiori.

“La generazione di Maria Carmina – ha dichiarato il vicesindaco, Fabrizio Piccioni - ha vissuto il periodo più difficile della storia del nostro Paese (le due guerre mondiali), ma anche il periodo di rinascita e di sviluppo al quale quella generazione ha notevolmente contribuito. Ciò che oggi siamo lo dobbiamo soprattutto a loro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano festeggia i 100 anni di Maria Carmina D’Achille

RiminiToday è in caricamento