Si agita durante controllo, andava al rave party con hashish e mdma

Domenica mattina la Polizia Provinciale di Rimini ha effettuato una serie di controlli lungo le principali arterie stradali e nei pressi di alcune discoteche

Domenica mattina la Polizia Provinciale di Rimini ha effettuato una serie di controlli lungo le principali arterie stradali e nei pressi di alcune discoteche. Sono state ritirate 4 patenti per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico compreso tra 0.86 gl e 1.38 gl. A Misano Adriatico, nei pressi del luogo di svolgimento di un rave party, un'automobilista è apparso alquanto agitato durante il controllo.

Negativo all'alcol-test, è stato trovato con 4 grammi di hashish. Nella successiva perquisizione della camera d'albergo sono state sequestrate altre dosi della stessa sostanza già confezionate e pronte per lo spaccio, oltre ad un grammo di MDMA. L’uomo, a cui è stata ritirata la patente, è stato denunciato a piede libero.

Sempre a Misano, un conducente si è rifiutato di sottoporsi al test per la verifica della guida sotto l'effetto di stupefacenti. Anche in questo caso la patente è stata ritirata e il conducente deferito all'Autorità Giudiziaria. La Polizia Provinciale ha anche contestato diverse infrazioni per violazioni al Codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento