Si agita durante controllo, andava al rave party con hashish e mdma
Domenica mattina la Polizia Provinciale di Rimini ha effettuato una serie di controlli lungo le principali arterie stradali e nei pressi di alcune discoteche
Domenica mattina la Polizia Provinciale di Rimini ha effettuato una serie di controlli lungo le principali arterie stradali e nei pressi di alcune discoteche. Sono state ritirate 4 patenti per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico compreso tra 0.86 gl e 1.38 gl. A Misano Adriatico, nei pressi del luogo di svolgimento di un rave party, un'automobilista è apparso alquanto agitato durante il controllo.
Negativo all'alcol-test, è stato trovato con 4 grammi di hashish. Nella successiva perquisizione della camera d'albergo sono state sequestrate altre dosi della stessa sostanza già confezionate e pronte per lo spaccio, oltre ad un grammo di MDMA. L’uomo, a cui è stata ritirata la patente, è stato denunciato a piede libero.
Sempre a Misano, un conducente si è rifiutato di sottoporsi al test per la verifica della guida sotto l'effetto di stupefacenti. Anche in questo caso la patente è stata ritirata e il conducente deferito all'Autorità Giudiziaria. La Polizia Provinciale ha anche contestato diverse infrazioni per violazioni al Codice della strada.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare