rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Tre Martiri

Molesta clienti di un bar, era appena uscito da clinica psichiatrica

L'uomo risultava essere sottoposto ad un provvedimento di obbligo di dimora emesso dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e che aveva problemi di natura comportamentale

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Rimini sono intervenuti nel tardo pomeriggio di giovedì in un bari piazza Tre Martiri, dove il titolare di un bar aveva segnalato al 112 che all’interno del proprio esercizio un 65enne dall’aspetto trascurato stava molestando verbalmente tre ragazze minorenni. I militari, giunti immediatamente sul posto, hanno identificato l’uomo, accertando che lo stesso risultava essere sottoposto ad un provvedimento di obbligo di dimora emesso dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e che aveva problemi di natura comportamentale.

Quindi, dopo aver ulteriormente appurato che l’uomo era stato dimesso da poco tempo da una clinica psichiatrica, è stata data comunicazione alla competente autorità giudiziaria che aveva emesso il provvedimento. Il 65enne è stato invitato ad allontanarsi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta clienti di un bar, era appena uscito da clinica psichiatrica

RiminiToday è in caricamento