menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morso da un cane mentre fa jogging, multato il padrone

I Carabinieri di Novafeltria hanno sanzionato un 62enne residente nel cesenate per omessa custodia di animali. Nella fattispecie, un giovane 36enne, mentre faceva jogging, è stato morso ad una gamba da un cane

I Carabinieri di Novafeltria hanno sanzionato un 62enne residente nel cesenate per omessa custodia di animali. Nella fattispecie, un giovane 36enne, mentre faceva jogging, è stato morso ad una gamba da un cane, uscito all’improvviso dal recinto di un’abitazione. Sul posto interveniva una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Novafeltria unitamente alla guardia venatoria ed al personale del 118.

Il giovane, trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Novafeltria, è statodimesso con una prognosi di alcuni giorni. Lo stesso veniva informato dai militari operanti della facoltà di poter sporgere querela per le lesioni di lieve entità riportate. Al termine degli accertamenti i Carabinieri hanno individuato il proprietario del cane ed a contravvenzionarlo per “omessa custodia di animali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento