rotate-mobile
Cronaca Coriano / Piazza Don Giovanni Minzoni

Vandalizzati i ricordi dei fan di Marco Simoncelli, denunciata una 54enne

Vandalizzate scritte, piante e fiori in memoria di Marco Simoncelli. I Carabinieri di Coriano hanno immediatamente individuato la responsabile. Si tratta di una francese di 54 anni

Vandalizzate scritte, piante e fiori in memoria di Marco Simoncelli. I Carabinieri di Coriano hanno immediatamente individuato la responsabile. Si tratta di una francese di 54 anni, residente a Forlì, ma domiciliata a Rimini, denunciata a piede libero giovedì con l’accusa di danneggiamento. Nel corso di un servizio di perlustrazione, gli uomini dell’Arma, transitando in piazza Don Minzoni, hanno notato danni ai messaggi e agli oggetti lasciati dai cittadini in memoria del “Sic”.

Le immediate indagini hanno consentito di rintracciare per le vie del centro abitato la responsabile dell’atto vandalico, che veniva portata in caserma per le conseguenti formalità di rito. Non è emersa alcuna antipatia sportiva nei confronti del compianto pilota di Coriano, deceduto nel Gran Premio della Malesia a Sepang. La donna, che ha rotto delle fioriere e deturpato l'ambiente che si era creato dopo il funerale, ha agito poichè ha problemi psicologici.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzati i ricordi dei fan di Marco Simoncelli, denunciata una 54enne

RiminiToday è in caricamento