rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

A Bellaria un Natale ricco di sorprese: l'Isola dei Platani si trasforma in un parco di divertimenti

Programmazione rinnovata anche a livello grafico, grazie alla nuova immagine coordinata firmata da Silvio Canini

IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI - Un cartellone di eventi particolarmente ricco ogni domenica e giorno festivo dal 4 dicembre fino al 8 gennaio: in queste giornate speciali, i bambini potranno incontrare i propri cartoon preferiti, mentre i più grandi potranno assistere alle esibizioni live di band quali La Compagnia - Tributo a Battisti e Mogol, Heart Break Hotel, Fuoritempo e Monia Angeli trio, oltre che allo spettacolo natalizio dell’imitatore Leo Mas. Nelle stesse giornate, a partire dalle 18 si potrà degustare un piacevole aperitivo con dj set presso i locali del viale ed ascoltare, anche qui, musica dal vivo.
 
MUSICA E SPORT - Il Natale a Bellaria Igea Marina sarà poi tanto altro. Graditi ritorni anche quelli del Concerto di Natale della Corale Bellaria Igea Marina (spettacolo in favore delle popolazioni colpite dal terremoto; sabato 17 dicembre alle 21 al Teatro Astra) e il Concerto di Fine Anno organizzato dal Comitato Borgata Vecchia: in programma il 26 dicembre alle 21 al Palacongressi, la diciannovesima edizione sarà impreziosita dalla performance del soprano Gladys Rossi. Non mancherà poi lo sport, con il Torneo Nazionale di Minibasket da martedì 27 a giovedì 29 dicembre al Palatenda e al Palazzetto dello Sport, e “Happyfania Volley” il torneo di pallavolo rivolto alle categorie under con partecipanti provenienti da tutta Italia a cura di Kiklos e Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina.
 
CAPODANNO - Dulcis in fundo, la grande festa di Capodanno in programma al Palacongressi di Bellaria Igea Marina, che sabato 31 dicembre diventerà una grande ‘piazza’, con intrattenimento per bambini, animazione, divertimento e tanta buona musica: preserata in compagnia di Raul Cremona e, a seguire, concerto con la migliore musica anni 70/80/90 con la band di Fabrizio Fontana (il tutto a ingresso gratuito); Palacongressi che sarà idealmente collegato all’Isola dei Platani, dove i locali notturni organizzeranno una serata di festa e musica per salutare il nuovo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bellaria un Natale ricco di sorprese: l'Isola dei Platani si trasforma in un parco di divertimenti

RiminiToday è in caricamento