rotate-mobile
Cronaca Saludecio

Natale e Capodanno "bollente": le coppie cercano l'eros a Saludecio

Una location ideale per le coppie che desiderano fare nuove esperienze e fuggire dalla solita routine

Natale e Capodanno ‘bollenti’ alla "Villa Il Tempio" di Saludecio, il club privato considerato un punto di riferimento dalle coppie in cerca di trasgressione. ‘Il Tempio’ si prepara agli attesissimi eventi di fine anno e ad ospitare tantissimi soci provenienti da Toscana (Firenze, Siena e Arezzo in particolar modo), Lombardia (Milano, Bergamo e Brescia) e Lazio (Roma), oltre naturalmente ad Emilia – Romagna e Marche. Il club è situato nelle colline della Valconca: un’elegante villa completamente restaurata (12 camere da letto distribuite su quattro piani), con tanto di Spa, solarium, palestra e piscina. Il tutto immerso in un parco di 8mila metri quadri.

Una location ideale per le coppie che desiderano fare nuove esperienze e fuggire dalla solita routine, mettendo magari un pizzico di pepe nella relazione. Alla villa ‘Il Tempio’, infatti, non esistono tabù e tutto è lasciato alla fantasia degli ospiti e al loro desiderio di osare. "IIl Tempio è un circolo privato affiliato al circuito Federitalia – spiegano i gestori della struttura –. Per entrare, partecipare alle serate e alle diverse attività è necessario diventare soci e sottoscrivere l’apposita tessera. Molte persone, magari poco avvezze a frequentare discoteche e locali, vengono qui semplicemente per incontrarsi e socializzare in un ambiente raffinato oppure per rilassarsi a bordo piscina o nella nostra zona benessere attrezzata. Organizziamo eventi, feste a tema e dj – set".  

Trasgressione resta comunque la parola d’ordine del club privé di Saludecio. "Qui è permesso a tutti di vivere la propria sessualità senza restrizioni e in un contesto discreto, ma sempre nel rispetto degli altri ospiti e della loro privacy. I frequentatori sono prevalentemente coppie, anche se non mancano i single. Tanti soci provengono dalle grandi città, come Firenze, Milano e Roma, o addirittura dalla Sicilia: sono avvocati, studenti, operai, liberi professionisti e imprenditori".

In occasione del Natale la villa ‘Il Tempio’ non poteva far mancare un regalo per tutti i suoi ospiti. "Abbiamo organizzato un cenone natalizio che si terrà il 22 dicembre prossimo. Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri sotto il grande albero di Natale: in programma anche l’estrazione di cesti natalizi. Il 31 dicembre, invece, brinderemo tutti insieme all’arrivo del nuovo anno con una serata a base di musica, giochi e spettacoli, oltre naturalmente al classico cenone. Ricordiamo che tutte le attività sono ad appannaggio esclusivo dei soci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale e Capodanno "bollente": le coppie cercano l'eros a Saludecio

RiminiToday è in caricamento